Chi Siamo

Siamo Manuela e Gianpiero Boselli, sposati dal 1978 lavoriamo insieme da quando abbiamo aperto a Milano, dove siamo nati e cresciuti, il primo negozio di arredamento nel 1982 con altri due soci, negozio specializzato nei prodotti di design in scatola di montaggio con insegna Casa Kit.

Nel 1983, in concomitanza con la nascita della nostra primogenita Anita, abbiamo aperto sempre a Milano il primo negozio dello stesso genere ma tutto nostro, Casa Kit da Avanguardia, e nel 1987, alla nascita della secondogenita Carlotta, un’altra Avanguardia vede la luce, sempre a Milano, ma in Viale Piave. Questa seconda Avanguardia si rivolge invece a un pubblico più esigente, che cerca oltre al design, finiture raffinate, grande scelta e servizio completo.

Nel 1993, a due anni dalla nascita del terzogenito, Ascanio, l’azienda Casa Kit cessa la produzione e i due negozi si riuniscono, trasferendosi poi nel 2001 nella sede attuale di Viale Piave 4 a Milano.

Nel giugno 2010 la Camera di Commercio di Milano riconosce ad Avanguardia il premio “Milano Produttiva” per i 28 anni di attività, conferendole la medaglia d’oro.

La nostra più che trentennale esperienza ci permette di capire velocemente le necessità del cliente, piccole o grandi che siano, e di risolverle con prodotti di qualità, a prezzi corretti, con tempi più veloci della media dei nostri concorrenti, garantendo totale assistenza prima, durante e dopo la vendita.

registrati alla nostra newsletter